Riferimento EX2645517
Appartamento All'asta In Via Santa Lucia, 3/b - 65010 Spoltore (PE) - LOTTO UNICO
117 mq
4 locali
€ 49.606
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 49606.17 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il custode, Dino Norscia, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso dispone di un accesso indipendente alle aree esterne complanari esclusive, il che significa che il proprietario dell'appartamento ha il diritto di utilizzare queste aree esterne in modo esclusivo
Il centro storico di Pescara si trova su una collina a 185 m s.l.m., mentre le frazioni di Villa Raspa e Santa Teresa si trovano nella Val Pescara, vicino al fiume, e fanno parte della città di Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.63 km), poste (0.78 km), scuola (0.91 km), banca (2.78 km), bancomat (2.86 km), bar (2.65 km), fermata autobus (1.64 km), siti storici (3.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo incredibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.