AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3648988

Appartamento All'asta In Via Torretta 8 - 65010 Spoltore (PE) - LOTTO UNICO

VIA TORRETTA 8 - 65010 Spoltore (PE) - Spoltore

60 mq

2 locali

39.617

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima per questo immobile è di soli 39616.50 €. Il custode dell'immobile, Paola Silvestri, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una unità immobiliare residenziale situata al piano terra e di piena proprietà. È composta da un ingresso-soggiorno, una cucina, una camera da letto e un servizio igienico. Inoltre, c'è un piccolo annesso all'esterno che fa parte della proprietà e un terreno di pertinenza.

Il centro storico di Pescara si trova su una collina a 185 m s.l.m., mentre le frazioni di Villa Raspa e Santa Teresa si trovano nella Val Pescara, vicino al fiume, e fanno parte della città di Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.99 km), poste (1.13 km), scuola (1.07 km), banca (3.07 km), bancomat (2.89 km), bar (1.52 km), fermata autobus (2.71 km), siti storici (2.03 km). Non perdere questa opportunità unica di acquistare un immobile residenziale a un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?