AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4956612

Fabbricato All'asta In Contrada Pescarina Superiore - 65010 Spoltore (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Pescarina Superiore - 65010 Spoltore (PE) - Spoltore

mq

50.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e panoramica. Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 50000.00 €. Il custode, Emilio Della Cagna, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato in corso di costruzione, il cui stato di avanzamento dei lavori non è specificato. È dotato di una corte annessa, che potrebbe essere un'area esterna adibita a giardino o parcheggio

Il centro storico di Pescara si trova su una collina a 185 m s.l.m., mentre le frazioni di Villa Raspa e Santa Teresa si trovano nella Val Pescara, vicino al fiume, e fanno parte della città di Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (1.66 km), scuola (1.77 km), banca (2.41 km), bancomat (2.82 km), bar (1.85 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (2.97 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?