AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6596524

Magazzino All'asta In Via Palermo, 28 - 65122 Pescara (PE) - LOTTO 2

Via Palermo, 28 - 65122 Pescara (PE) - Spoltore

4 mq

1 locale

17.402

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pescara per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 17402.35 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Manfredo Piattella, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è composto da un locale garage e un locale ripostiglio, di cui il proprietario ha il diritto di proprietà per la quota di 1/2 per entrambi i locali.

Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.88 km), scuola (0.7 km), banca (0.32 km), bancomat (0.88 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.22 km). Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?