Riferimento EX7298698
Negozio All'asta In Via Mare Adriatico - 65010 Spoltore (PE) - LOTTO 2
44 mq
2 locali
€ 39.600
Descrizione
Locale commerciale al piano terra di un fabbricato condominiale costituito da una vetrina e wc per una superficie convenzionale di mq 44 circa. detto bene risulta essere occupato.. BENE N° 26 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA STRADA PROV. S.TERESA - CAPRARA, PIANO T trattasi di area edificabile, costituita da n°6 particelle di terrenoidentificate al Catasto Terreni al foglio 36, p.lla 767-768-769-770-771-772 . Accesso diretto dalla strada pubblica, in prossimità di fermata di linea di trasporti extra-urbana. Il bene è suscettibile di nuova edificazione e/o recupero edilizio secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. La destinazione del PRG del lotto è "D". La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 23 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di area edificabile su cui insistono i FABBRICATI RURALI DA CIELO A TERRA sviluppantesi su piano terra e primo, costituito dalla p.lla 496, sub 3 e 4 (graffato alla p.lla 468 sub11), oltre al BCNC individuato al sub1. I fabbricati sono inaccessibili, e distinti in catasto fabbricati come "Unità Collabente", privi di rendita. Per tale motivo il bene è assimilato, per la determinazione del valore di mercato, a terreno suscettibile di nuova edificazione e/o recupero edilizio secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. La destinazione del PRG del lotto è "B1". La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 35 - TERRENO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA SANGRO, PIANO T trattasi di terreno agricolo con destinazione urbanistica a sede stradale e fascia di rispetto stradale. Il bene non è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 17 - LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO S1 trattasi di locale commerciale ubicato al piano seminterrato dell edificio condominiale, costituito da un unico locale, ripostiglio e wc, con accesso diretto da androne comune sub19. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 25 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA STRADA PROV. S.TERESA - CAPRARA, PIANO T trattasi di area edificabile, costituita da n°6 particelle di terrenoidentificate al Catasto Terreni al foglio 36, p.lla 767-768-769-770-771-772 . Accesso diretto dalla strada pubblica, in prossimità di fermata di linea di trasporti extra-urbana. Il bene è suscettibile di nuova edificazione e/o recupero edilizio secondo le norme NTA del P.R.G. 43 .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i. vigente. La destinazione del PRG del lotto è "D". La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 47 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - TRAVERSA VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona PUBBLICHE A VERDE ATTREZZATO RESIDENZIALE". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.28. Il lotto si trova in prossimità della sponda del fiume Pescara. la particella è interamente in area P_m_elevata, di pericolosità idraulica molto elevata (allagamenti), secondo il PSDA vigente. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 24 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di area edificabile. Il bene è suscettibile di nuova edificazione e/o recupero edilizio secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. La destinazione del PRG del lotto è "B1". La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. trattasi, allo stato, di lotto intercluso, tuttavia è possibile l accesso per il tramite dell area confinante, area comune scoperta di pertinenza del bene individuato al FGL 34, P.LLA 276 (stessa proprietà).
BENE N° 13 - APPARTAMENTO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di appartamento residenziale, ubicato al piano terzo sottotetto - rispetto alla via Mare Adriatico - dell edificio condominiale con accesso dalla seconda porta a dx per chi sale le scale, costituito da al rustico, tramezzato. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 44 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. Allo stato risulta un lotto intercluso, privo di accesso da strada pubblica. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. 47 .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.
BENE N° 45 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 43 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. Allo stato risulta un lotto intercluso, privo di accesso da strada pubblica. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 15 - LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale ubicato al piano seminterrato dell edificio condominiale, costituito da un unico locale, e wc, con accesso diretto da androne comune sub19. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 51 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA SANGRO, PIANO T trattasi di terreno agricolo con destinazione urbanistica PEEP "S.Teresa area B". Il bene non è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. Allo stato non risulta essersi attivato l intervento edilizio PEEP. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. LOTTO 1 .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.49
BENE N° 16 - LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO S1 trattasi di locale commerciale ubicato al piano seminterrato dell edificio condominiale, costituito da un unico locale, ripostiglio e wc, con accesso diretto da androne comune sub19. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 38 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. Allo stato risulta un lotto intercluso, privo di accesso da strada pubblica. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 48 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "PEEP traversa via Sangro". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.48 Allo stato non risulta essersi attivato l intervento edilizio PEEP. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 40 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
DEPOSITO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale deposito, ubicato al piano primo - rispetto alla via Mare Adriatico - dell edificio condominiale, costituito da unico locale dotato di wc con accesso diretto da area comune, e secondo accesso dall androne. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale ubicato al piano terra dell edificio condominiale, costituito da quattro vetrine, wc, e ripostiglio, con accesso diretto dall area scoperta comune. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. si segnala che allo stato l u.i. è collegata funzionalmente alle u.i. identificate ai sub 6, e 27. Per tale motivo sono state apportate modifiche alle partizioni interne rispetto a quella rappresentata nei grafici catastali.
BENE N° 11 - APPARTAMENTO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di appartamento residenziale, ubicato al piano secondo - rispetto alla via Mare Adriatico - dell edificio condominiale con accesso dalla seconda porta a dx per chi sale le scale, costituito da al rustico, non tramezzato. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 14 - APPARTAMENTO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di appartamento residenziale, ubicato al piano terzo sottotetto - rispetto alla via Mare Adriatico - dell edificio condominiale con accesso dalla prima porta a dx per chi sale le scale, costituito da al rustico, tramezzato. La vendita del bene non è soggetta IVA. 40 .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 39 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. Allo stato risulta un lotto intercluso, privo di accesso da strada pubblica. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 10 - APPARTAMENTO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di appartamento residenziale, ubicato al piano secondo - rispetto alla via Mare Adriatico - dell edificio condominiale con accesso dalla quarta porta a dx per chi sale le scale, costituito da ingresso, disimpegno, soggiorno-pranzo, cucina, due bagni, tre camere, oltre balcone scoperto su due lati. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. 39 .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.
BENE N° 22 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.42 trattasi di area edificabile libero, suscettibile di nuova edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. La destinazione del PRG del lotto è "B1". La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 41 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.46 trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. allo stato risulta un lotto intercuso La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
APPARTAMENTO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di appartamento residenziale, ubicato al piano secondo - rispetto alla via Mare Adriatico - dell edificio condominiale con accesso dalla terza porta a dx per chi sale le scale, costituito da ingresso, disimpegno, cucina con ripostiglio, due bagni, quattro camere, oltre balcone scoperto su due lati. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. appartamento occupato in virtù di comodato d uso n.3073/2014.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale, attualmente adibito a palestra, ubicato al piano terra e primo - collegati da scala interna - dell edificio condominiale, costituito da sala palestra, ufficio, e locali di servizio al piano terra, con accesso diretto dall area scoperta comune, spogliatoi e local di servizio al piano primo. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale ubicato al piano terra dell edificio condominiale, costituito da una vetrine, wc, con accesso diretto dall area scoperta comune. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 50 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA SANGRO, PIANO T trattasi di terreno agricolo con destinazione urbanistica PEEP "S.Teresa area B". Il bene non è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. Allo stato non risulta essersi attivato l intervento edilizio PEEP. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 18 - LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO S1 trattasi di locale commerciale ubicato al piano seminterrato dell edificio condominiale, costituito da un unico locale, e wc, con accesso diretto da androne comune sub19. La vendita del bene non è soggetta IVA. .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.41 Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 19 - LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO S1 trattasi di locale commerciale ubicato al piano seminterrato dell edificio condominiale, costituito da un unico locale, e wc, con accesso diretto da area comune scoperta La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 21 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di area edificabile su cui insistono i FABBRICATI RURALI DA CIELO A TERRA sviluppantesi su piano terra e primo, costituito dalla p.lla 468, sub ********** e 11 (graffato alla p.lla 496 sub4), oltre al BCNC individuato al sub9. I fabbricati sono inaccessibili, e distinti in catasto fabbricati come "Unità Collabente", privi di rendita. Per tale motivo il bene è assimilato, per la determinazione del valore di mercato, a terreno suscettibile di nuova edificazione e/o recupero edilizio secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. La destinazione del PRG del lotto è "B1". La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 46 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 42 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "Zona direzionale DR (S. Teresa)". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente, ex art.20. Allo stato risulta un lotto intercluso, privo di accesso da strada pubblica. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale ubicato al piano terra dell edificio condominiale, costituito da due vetrine, wc, e ripostiglio, con accesso diretto dall area laterale scoperta comune. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. si segnala che allo stato l u.i. è unita funzionalmente alle u.i. identificate ai sub 2, e 27. Per tale motivo sono state apportate modifiche alle partizioni interne rispetto a quella rappresentata nei grafici catastali.
BENE N° 20 - LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO S1 trattasi di locale commerciale ubicato al piano seminterrato dell edificio condominiale, costituito da un unico locale, e RIPOSTIGLIO, con accesso diretto da area comune scoperta La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 36 - TERRENO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA SANGRO, PIANO T trattasi di terreno agricolo con destinazione urbanistica a sede stradale e fascia di rispetto stradale. Il bene non è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. 45 .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale ubicato al piano terra dell edificio condominiale, costituito da quattro vetrine, wc, e ripostiglio, con accesso diretto dall area scoperta comune. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. si segnala che allo stato l u.i. è unita funzionalmente alle u.i. identificate ai sub 6, e 27. Per tale motivo sono state apportate modifiche alle partizioni interne rispetto a quella rappresentata nei grafici catastali. 37 .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.
BENE N° 12 - APPARTAMENTO UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di appartamento residenziale, ubicato al piano secondo - rispetto alla via Mare Adriatico - dell edificio condominiale con accesso dalla prima porta a dx per chi sale le scale, costituito da al rustico, non tramezzato. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 49 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di terreno con destinazione urbanistica a "PEEP traversa via Sangro". Il bene è suscettibile di trasformazione edificazione secondo le norme NTA del P.R.G. vigente. Allo stato non risulta essersi attivato l intervento edilizio PEEP. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale, attualmente adibito a palestra, ubicato al piano terra e primo - collegati da scala interna - dell edificio condominiale, costituito da sala palestra, ufficio, e locali di servizio al piano terra, con accesso diretto dall area scoperta comune, spogliatoi e local di servizio al piano primo. .5.e.8.4.b.d.**********.e.a.4.3.c.7.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.A.I.L.G.D.t.m.i.38 La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A SPOLTORE (PE) - VIA MARE ADRIATICO, PIANO T trattasi di locale commerciale ubicato al piano terra dell edificio condominiale, costituito da una vetrine, wc, con accesso diretto dall area scoperta comune. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. si segnala che non si è potuto visionare parzialmente lo stato dei luoghi interni per l accidentale rottura della chiave di una delle due serrature della serranda .
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.