AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7298948

Fabbricato All'asta In Via Mare Adriatico - 65010 Spoltore (PE) - LOTTO 10

Via Mare Adriatico - 65010 Spoltore (PE) - Spoltore

40 mq

1 locale

25.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Spoltore (PE), a pochi chilometri da Pescara. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 25000.00 €. Il custode, Egidio Marra, è disponibile per visite e informazioni utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento in corso di costruzione situato al secondo piano di un fabbricato condominiale. La superficie convenzionale dell'appartamento è di circa 40 metri quadrati. Al momento, l'appartamento non ha tramezzature o impianti installati.

Il centro storico di Pescara si trova su una collina a 185 m s.l.m., mentre le frazioni di Villa Raspa e Santa Teresa si trovano nella Val Pescara, vicino al fiume, e fanno parte della città di Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.44 km), scuola (3.27 km), banca (0.16 km), bancomat (0.44 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (2.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?