NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10346
Rustico In Vendita All'asta In Via S.cristoforo, Borgonovo Val Tidone (PC)
79 mq
3 locali
€ 18.000
-60%Caratteristiche principali
- 79 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento sito in Via S. Cristoforo n 13. Trattasi di un rustico sviluppato su due piani fuori terra, così composto:
Piano Terra: ingresso, soggiorno, cucina, angolo cottura.
Piano Primo: due camere, bagno, balcone.
Il rustico viene completato da un deposito ubicato al pian terreno, la cantina interrata.
SUPERFICIE:
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di mq 79.
CARATTERISTICHE IMMOBILE:
- Interni: si presentano allo stato rustico strutturale, privi di intonaci e di finiture di ogni genere.
- Scala Interna: priva di ringhiere/parapetti di sicurezza, è rivestita in marmo tipo serizzo.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI:
- Facciata: intonacata al civile, non tinteggiata.
- Serramenti Esterni: sono invece presenti le soglie e i davanzali in serizzo e i falsi telai dei serramenti, compreso quello del portoncino.
CARATTERISTICHE ZONA:
L'immobile è ubicato in una zona centrale, ove sono ubicati servizi di primaria/secondaria necessità, come:
- supermercati
- negozi al dettaglio
- uffici
- bar
- ristoranti.
ZONE LIMITROFE:
- Pianello Val Tidone: dista circa 3 chilometri
- Nibbiano: dista circa 6 chilometri
- Pecorara: dista circa 7 chilometri
- Piozzano: dista circa 8 chilometri
- Ziano Piacentino: dista circa 12 chilometri.
ATTRAZIONI:
- Castello di Rivalta: è un'imponente fortezza medievale ben conservata che offre visite guidate per esplorare le sue sale, cortili e torri.
- Val Tidone: è rinomata per i suoi paesaggi rurali, i vigneti e i borghi pittoreschi. Puoi fare piacevoli passeggiate o giri in bicicletta lungo i sentieri che attraversano la valle e visitare i piccoli centri abitati lungo il percorso.
- Abbey of Staffarda: potresti visitare l'Abbazia di Staffarda, situata non molto lontano da Saluzzo. Questo complesso monastico benedettino è famoso per la sua architettura romanica e offre visite guidate.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.