Riferimento EX04297831

Data Asta: 01/10/2026

Casa Singola All'asta In Via Primo Maggio 35 - 29012 Caorso (PC) - LOTTO 2

Via Primo Maggio 35 - 29012 Caorso (PC) - Caorso - Centro

146 mq

5+ locali

42.107

Offerta minima

Descrizione

🏡 casa indipendente con portico e area esclusiva all'asta a Caorso

Un'opportunità per trasformare un immobile all'asta in una dimora con carattere: abitazione su due livelli con ampio portico e area esterna privata, situata in contesto rurale tranquillo. Ideale per chi cerca una casa all'asta con spazio esterno e possibilità di intervento personalizzato.

L'immobile è una porzione di edificio promiscuo distribuito su piano terra e primo, collegati da scala interna. Superficie commerciale stimata 211,68 m² comprensiva di portico, tettoia/veranda e area esclusiva. Al piano terra si trovano cucina, soggiorno, disimpegno e bagno; al primo piano camera da letto e bagno con accesso diretto. L’abitazione è in parte ben tenuta (zona giorno/ notte), mentre il portico necessita di lavori al tetto.

Punti di forza: ampia area esterna esclusiva, portico a tutta altezza che valorizza gli spazi esterni e la possibilità di frazionare o valorizzare la proprietà grazie alla sua indipendenza. Criticità e trasparenza: esistono difformità rispetto allo stato legittimo e manca il certificato di agibilità; sono stati stimati oneri per regolarizzazione pari a circa €13.950 e lavori di manutenzione urgenti stimati in circa €15.000. È presente un accesso da strada comune e l’unità è attualmente occupata.

Contesto: ubicata in via Primo Maggio n.35, Comune di Caorso (PC), in area agricola/rurale ben collegata ai servizi del capoluogo di riferimento. Ideale per chi cerca quiete, spazi esterni e la possibilità di intervenire per aumentare valore e comfort.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: abitazione indipendente (edificio promiscuo, lotto 2)
• Superficie: tot. sup. commerciale 211,68 m²
• Piano: su due livelli (piano terra + primo), accesso interno via scala
• Località: Caorso (PC), Via Primo Maggio n. 35
• Stato: porzione abitativa in discreto stato; portico richiede rifacimento tetto; difformità edilizie e assenza certificato di agibilità
• Pertinenze: portico, tettoia/veranda, area esterna esclusiva
• Classe energetica: non quantificabile (APE non presente)

Valuti un acquisto all'asta o desideri maggiori dettagli sull'asta giudiziaria a Caorso? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita in vista della procedura all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?