
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3540
Villa D'epoca Multiaccessoriata All'asta In S.p. 53 Per Muradolo, Caorso (PC)
677 mq
8 locali
€ 293.316
Caratteristiche principali
- 677 mq
- 8 locali
- 5 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLA D'EPOCA MULTIACCESSORIATA ALL'ASTA IN SP 53 PER MURADOLO, CAORSO (PC)
Si propone casa colonica, con annessi locali ad uso autorimessa ed ampio giardino di pertinenza esclusiva, sita in Comune di Caorso (PC), Frazione Muradolo, Strada Provinciale 53 per Muradolo nn. 37/39.
Trattasi di una casa colonica del 700 circondata da un ampio parco piantumato di 5670 mq . L'immobile ristrutturato negli anni 90 presenta soffitti a volta e pavimenti in legno ed in cotto, gli infissi sono quelli originali. Una loggia con archi ed affaccio interno caratterizza l'edificio. L'unità immobiliare è posta al piano T-1, ha un'altezza interna di m. 3.
La casa, disposta su due piani, ha una superficie complessiva di 512 mq ed è circondata da un giardino piantumato di 5670 mq. Attualmente l'immobile è stato frazionato catastalmente in due unità che non risultano autonome, in quanto non esistono muri divisori che separano tutti gli spazi della casa:
• PRIMA UNITÀ
PIANO TERRA sul lato sud ovest identificato al sub 6 troviamo l'ingresso, cucina, ripostiglio, dispensa e due locali cantina. Per
accedere alla scala che porta al primo piano si deve passare dal soggiorno situato nel sub 7.
PIANO PRIMO è composto da cucina, soggiorno, camera da letto disimpegno e bagno.
• SECONDA UNITÀ
PIANO TERRA, troviamo l'ingresso, soggiorno, due camere da letto, disimpegno, bagno, lavanderia e ripostiglio, il tutto disimpegnato dalla loggia interna. La scala che porta al primo piano è posta sul lato est.
PIANO PRIMO è composto da tre camere da letto, dal disimpegno della loggia finestrata e due bagni.
Il sub. 8 ,situato al piano primo sul lato nord ovest della casa, avente come destinazione legnaia e deposito, è stato trasformato in residenza. Le opere riguardano la realizzazione di soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno.
Annesso box doppio, composto da da un unico locale con due ingressi carrai ed uno pedonale, sviluppa una superficie commerciale di 20,50 Mq e un box singolo composto da un unico locale con accesso dal cortile posteriore; sviluppa una superficie commerciale di mq. 7,50.
Il terreno è adibito a giardino e si estende per una superficie di circa 5670 mq. L'accesso avviene sia dalla strada provinciale che dal cortile della villa. Il giardino risulta ricoperto da piante di varie essenze ed alberi ad alto fusto quali querce e castagni.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.