AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9245632

Appartamento All'asta In Via Fontane Del Duca 1 - 29014 Castell'arquato (PC) - LOTTO 1

Via Fontane del duca 1 - 29014 Castell'Arquato (PC) - Castell'Arquato - Centro

107 mq

3 locali

22.313

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Piacenza. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 22312.50 €. Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile.

L'appartamento di cui disponiamo è una nuda proprietà situata al primo piano di un condominio. L'immobile è dotato di una cantina al piano interrato, che può essere utilizzata come spazio di stoccaggio aggiuntivo

Il comune ha un'altitudine che varia da 90 m s.l.m. a nord a 440 m s.l.m. a sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.12 km), scuola (5.62 km), banca (0.12 km), bancomat (0.12 km), bar (4.62 km), fermata autobus (4.62 km), siti storici (0.01 km). Fai un'offerta ora e diventa il proprietario di questo appartamento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?