
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST2774
Ampio Capannone All'asta In Via S. Giuseppe Operaio A Castell'arquato (PC)
696 mq
€ 110.250
Caratteristiche principali
- 696 mq
- 3 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
AMPIO CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA S. GIUSEPPE OPERAIO A CASTELL'ARQUATO (PC)
Si propone un ampio capannone artigianale accessoriato sito in Via S. Giuseppe Operaio 2 nel comune di Castell'Arquato (PC).
L'immobile, elevato ad un piano fuori terra e con parziale primo piano (cielo a terra), presenta una superficie commerciale di 696,00 mq, ed è così composto:
PIANO TERRA
• un magazzino con area di lavorazione
• due bagni con anti bagno
• centrale termica
PRIMO PIANO
• ufficio
• spogliatoio
• bagno
L'immobile presenta una scala interna di comunicazione tra i piani ed annessa area esclusiva pertinenziale circostante su tutti i lati. Esso si presenta in buono stato di manutenzione e conservazione ed è libero al decreto di trasferimento.
CAPANNONE
I portoni sono in metallo e pannelli sandwich con apertura a libro, le finestre sono in U-glass sul perimetro alto e in alluminio e vetri termici agli uffici, spogliatoi e area sottostante ad essi. Altra parte del capannone, minore e dedicata ad uffici e spogliatoi, è realizzata in doppioni con solaio in laterocemento e copertura piana. Le porte interne sono in alluminio e pannelli plastici.
E' stata realizzata una centrale termica che riscalda il capannone con 4 scambiatori acqua/aria a soffitto e gli uffici, bagni e spogliatoi con termosifoni a parete. L'impianto elettrico è esterno nel capannone e sottotraccia nel blocco uffici, inserito in tubi e scatole in PVC. E' presente un impianto anti-incendio ed un impianto di condizionamento sia negli uffici che nel capannone. Il cortile è pavimentato in cemento e recintato con muretti, griglie e rete: sono presenti due cancelli scorrevoli azionati elettricamente.
Nel capannone sono presenti macchinari per la realizzazione di sacchi industriali; è stato realizzato un soppalco metallico smontabile per posizionare macchinari anche sopra di esso; copre circa metà della superficie del capannone.
EDIFICIO
Il capannone artigianale sorge al centro di un di terreno di 1470 mq. La struttura è realizzata in parte con un prefabbricato con plinti indipendenti, pilastri, capriate in calcestruzzo precompresso con altezza netta sotto trave di 5,50 m e tegoli di copertura in cemento armato precompresso; le pannellature esterne sono realizzate con pannelli prefabbricati di spessore 20 cm.
ZONA
I beni sono ubicati in zona periferica in un'area artigianale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale (i più importanti centri limitrofi sono Fiorenzuola d'Arda). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono ottimi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.