AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7430444

Appartamento All'asta In Via Della Libertà 35 - 29016 Cortemaggiore (PC) - LOTTO UNICO

Via Della Libertà 35 - 29016 Cortemaggiore (PC) - Cortemaggiore

61 mq

2 locali

16.991

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di pregio sarà messo all'asta dal tribunale di Piacenza, con un'offerta minima di soli 16991.25 €. Il delegato alla vendita, Silvia Bricchi, e il custode, Giorgio Visconti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano di un condominio. Inoltre, viene trasferita una quota indivisa pari ad 1/8 di quattro piccole autorimesse e quattro piccoli posti auto nel cortile retrostante il fabbricato. Per quanto riguarda la situazione urbanistica, edilizia e catastale, si deve fare riferimento a quanto indicato nella perizia.

Cortemaggiore si trova vicino al 45º parallelo, ha un clima temperato subcontinentale con grandi variazioni di temperatura durante il giorno e l'anno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.93 km), poste (2.3 km), scuola (0.29 km), banca (7.17 km), bancomat (8.29 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (7.0 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?