Riferimento EX5294063
Appartamento All'asta In Localita' Vaio, Frazione I Pettenati Snc - 29024 Ferriere (PC) - LOTTO UNICO
185 mq
5+ locali
€ 48.769
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Ferriere (PC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Piacenza. L'offerta minima richiesta è di 48768.75 €. La vendita è gestita dal delegato Paola Ugolotti e il custode Riccardo Arata. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola di proprietà esclusiva, che include un'area esterna di pertinenza. Tuttavia, la situazione urbanistica, edilizia e catastale presenta alcune difformità che sono regolarizzabili ai sensi di legge. Per ulteriori informazioni su queste difformità, si consiglia di fare riferimento alla perizia disponibile.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.26 km), bar (5.41 km), fermata autobus (1.94 km), siti storici (5.68 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.