AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1643151

Appartamento All'asta In Via Ugo Bassi 4/6 - 29017 Fiorenzuola D'arda (PC) - LOTTO UNICO

Via Ugo Bassi 4/6 - 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC) - Fiorenzuola D'Arda

mq

34.489

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Piacenza. Offerta minima richiesta di 34488.75 €. Il delegato alla vendita è Eloisa Alessandra Luini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Piacenza. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un condominio. Inoltre, dispone di una cantina e di un'autorimessa situati al piano terra del condominio. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il comune di Fiorenzuola d'Arda si trova nella regione agraria Basso Arda ed è elencato tra i comuni di pianura. L'altitudine media è di 82 metri sul livello del mare. Fiorenzuola d'Arda è il secondo comune più popolato della provincia dopo Piacenza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (5.73 km), scuola (0.58 km), banca (0.48 km), bancomat (0.79 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?