Riferimento EX1864897
Appartamento All'asta In Frazione Baselica Duce, Via Baracchino 105/b - 29017 Fiorenzuola D'arda (PC) - LOTTO 1
– mq
€ 18.222
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Ora è possibile! Partecipa all'asta di una bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e immersa nel verde. Il prezzo di partenza è incredibilmente basso, solo 18222.00 €! Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo così conveniente. Il tribunale di Piacenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carlo Brunetti. L'Istituto Vendite Giudiziarie di Piacenza sarà il custode della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di due box auto: uno più piccolo adibito a deposito e uno più ampio con un locale accessorio adibito a deposito o cantina.
Il comune di Fiorenzuola d'Arda si trova nella regione agraria Basso Arda ed è elencato tra i comuni di pianura. L'altitudine media è di 82 metri sul livello del mare. Fiorenzuola d'Arda è il secondo comune più popolato della provincia dopo Piacenza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.7 km), poste (4.85 km), scuola (3.01 km), banca (2.68 km), bancomat (2.91 km), bar (2.69 km), fermata autobus (3.09 km), siti storici (2.63 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.