AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5519038

Appartamento All'asta In Via Moruzzi 2 - 29017 Fiorenzuola D'arda (PC) - LOTTO UNICO

Via Moruzzi 2 - 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC) - Fiorenzuola D'Arda

164 mq

5+ locali

84.375

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 84375.00 €. Il tribunale di Piacenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carlo Brunetti. Il custode dell'immobile è Paola Negroni e per maggiori informazioni si prega di contattarla utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al secondo piano di un condominio di cui si possiede la piena proprietà. Inoltre, l'appartamento è dotato di una cantina e di un'autorimessa che ha accesso da via Giovanni da Fiorenzuola n. 1/B. Per quanto riguarda la situazione urbanistica, edilizia e catastale, le informazioni sono disponibili nella perizia.

Il comune di Fiorenzuola d'Arda si trova nella regione agraria Basso Arda ed è elencato tra i comuni di pianura. L'altitudine media è di 82 metri sul livello del mare. Fiorenzuola d'Arda è il secondo comune più popolato della provincia dopo Piacenza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (5.71 km), scuola (0.62 km), banca (0.31 km), bancomat (0.79 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (0.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?