AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6229939

Fabbricato All'asta In Localita' Montezago Palazzo 1 - 29018 Lugagnano Val D'arda (PC) - LOTTO UNICO

Localita' Montezago Palazzo 1 - 29018 Lugagnano Val d'Arda (PC) - Lugagnano Val D'Arda

mq

99.431

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località prestigiosa. L'offerta minima richiesta è di 99431.25 €. Il tribunale di Piacenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Manfredo Ferrerio. L'Istituto Vendite Giudiziarie di Piacenza è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso costituito da diverse strutture. In particolare, c'è un'abitazione, un ufficio, un deposito e un portico. Inoltre, c'è anche un'area di pertinenza

Il comune di Lugagnano ha un'area di 54,93 km² e il capoluogo si trova a un'altitudine di 229 m s.l.m. sulla riva sinistra del torrente Arda ai piedi del monte Giogo (460 m s.l.m.). Nel 1995 è stata istituita la riserva Geologica del Piacenziano che include parte del territorio comunale di Lugagnano, poi confluita nel 2011 nel parco regionale dello Stirone e del Piacenziano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (2.57 km), scuola (4.82 km), banca (0.11 km), bancomat (0.13 km), bar (0.02 km), fermata autobus (4.89 km), siti storici (4.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?