AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1263069

Appartamento All'asta In Via Vittime Di Strà 29 Piacenza (PC) - LOTTO UNICO

Via Vittime di Strà 29 Piacenza (PC) - Piacenza

mq

47.813

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Piacenza, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 47812.50 €. Il delegato alla vendita è Giovanna Covati e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Piacenza è il custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento al quarto piano, di cui si possiede la piena proprietà. Esso dispone inoltre di una cantina situata al piano interrato, e di un'autorimessa anch'essa al piano interrato, ma in un corpo separato.

La posizione geografica di questa zona ha sempre avuto un ruolo strategico-militare ed è diventata un importante nodo autostradale e ferroviario. A sud si trovano i colli piacentini, che sono le prime propaggini dell'Appennino ligure. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (2.19 km), scuola (0.84 km), banca (0.9 km), bancomat (1.69 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (1.92 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?