Riferimento EX1359948
Appartamento All'asta In Via Cipelli 48 Piacenza (PC) - LOTTO 1
– mq
€ 42.188
Descrizione
In vendita a Piacenza, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 42187.50 €. Il delegato alla vendita è Maddalena Falotico e l'istituto vendite giudiziarie di Piacenza è il custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato di un condominio. Fa parte della piena proprietà e dispone di una cantina e di un'autorimessa situati al piano seminterrato.
La posizione geografica di questa zona ha sempre avuto un ruolo strategico-militare ed è diventata un importante nodo autostradale e ferroviario. A sud si trovano i colli piacentini, che sono le prime propaggini dell'Appennino ligure. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.6 km), scuola (0.65 km), banca (0.49 km), bancomat (0.88 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.