Riferimento EX1965400
Appartamento All'asta In Via Via Del Castello N 70, 70 Piacenza (PC) - LOTTO 1
– mq
€ 30.375
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Piacenza. L'offerta minima richiesta è di 30375.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Piacenza. La vendita è gestita da Paola Ugolotti, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Piacenza, custode del bene. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile residenziale a Piacenza.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano (quarto fuori terra) della scala B di un condominio chiamato "Condominio Castello". L'appartamento è di proprietà di una persona che ne possiede solo la metà. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato. Il complesso immobiliare è composto da due corpi di fabbrica, scala A e scala B, che sono collegati tramite una passerella esterna scoperta. L'immobile è stato acquisito tramite donazione. Tuttavia, ci sono alcune difformità edilizie e catastali che sono state indicate in una perizia.
La posizione geografica di questa zona ha sempre avuto un ruolo strategico-militare ed è diventata un importante nodo autostradale e ferroviario. A sud si trovano i colli piacentini, che sono le prime propaggini dell'Appennino ligure. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.59 km), scuola (0.09 km), banca (0.48 km), bancomat (0.53 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.