AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX234800

Appartamento All'asta In Via Don Borea 9 - 29121 Piacenza (PC) - LOTTO UNICO

Via Don Borea 9 - 29121 Piacenza (PC) - Piacenza

mq

30.716

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Piacenza. L'offerta minima è di 30715.50 € e la vendita sarà gestita dal delegato Amedeo Fantigrossi e dal custode Demis Terzoni. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Dispone di un balcone e una cantina posta al piano seminterrato. Tuttavia, è importante notare che ci sono delle difformità edilizie e catastali che richiedono una perizia di stima per essere valutate.

La posizione geografica di questa zona ha avuto un ruolo importante nella sua storia militare e ha reso la zona un importante nodo di trasporto. A sud della zona si trovano i primi colli dell'Appennino ligure. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (1.47 km), scuola (0.14 km), banca (0.62 km), bancomat (0.69 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (0.89 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?