Riferimento EX2491387
Appartamento All'asta In Frazione Pittolo, Quartiere Località Case Bossi, Via Arcangelo Ghisleri 35f - 29121 Piacenza (PC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 98.945
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di alta qualità. Questo bene sarà messo all'asta dal tribunale di Piacenza, con un'offerta minima di 98945.25 €. Il delegato alla vendita, Silvia Bricchi, e il custode, Cristiana Mazzoni, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è una villetta a schiera laterale che dispone di un posto auto scoperto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione o alle sue caratteristiche esterne o interne. Tuttavia, la perizia indica che l'immobile non è conforme alle norme urbanistiche, edilizie e catastali, ma che può essere regolarizzato a cura e spese dell'aggiudicatario.
La posizione geografica di questa zona ha sempre avuto un ruolo strategico-militare ed è diventata un importante nodo autostradale e ferroviario. A sud si trovano i colli piacentini, che sono le prime propaggini dell'Appennino ligure. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.6 km), poste (3.23 km), scuola (3.22 km), banca (3.47 km), bancomat (2.68 km), bar (1.98 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (2.37 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.