Riferimento EX4830257
Appartamento All'asta In Via Giulio Pastore 26 - 29121 Piacenza (PC) - LOTTO 1
– mq
€ 39.854
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Piacenza. L'offerta minima è di 39853.50 € e la vendita sarà gestita dal delegato Francesco Ercolano e dal custode Lorenzo Camussi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano (secondo fuori terra) di un edificio con ingresso in via Pastore n. 26. Si accede all'appartamento tramite la scala D e questo è composto da tre vani più servizi e un balcone. Al piano interrato, c'è un vano ad uso cantina e un posto auto.
Il testo descrive alcune delle valli minori presenti nella zona, tra cui la val d'Aveto, la val Chiavenna, la val Chero, la val Riglio, la val Luretta, la val d'Ongina, la val Chiaron, la val Perino e la val Boreca. Inoltre, viene indicato il confine a sud con la città metropolitana di Genova, che è rappresentato dallo spartiacque tra val Nure e val d'Aveto, dal torrente Aveto e dal torrente Terenzone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (2.08 km), scuola (0.85 km), banca (0.77 km), bancomat (1.52 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (1.75 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.