Riferimento EX6442192
Appartamento All'asta In Via Emilia Pavese 94 - 29121 Piacenza (PC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 61.200
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Piacenza? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Piacenza, con un'offerta minima di soli 61200.00 €. Il delegato alla vendita, Paola Ugolotti, e il custode, Chiara Costa, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra o rialzato, di cui si possiede la piena proprietà. Esso è dotato di due cantine contigue al piano seminterrato, che possono essere utilizzate come spazio di deposito o magazzino
Il testo descrive alcune delle valli minori presenti nella zona, tra cui la val d'Aveto, la val Chiavenna, la val Chero, la val Riglio, la val Luretta, la val d'Ongina, la val Chiaron, la val Perino e la val Boreca. Inoltre, viene indicato il confine a sud con la città metropolitana di Genova, che è rappresentato dallo spartiacque tra val Nure e val d'Aveto, dal torrente Aveto e dal torrente Terenzone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.23 km), scuola (0.63 km), banca (1.11 km), bancomat (0.18 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.19 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.