AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7035912

Appartamento All'asta In Via Maddalena 14 - 29121 Piacenza (PC) - LOTTO UNICO

Via Maddalena 14 - 29121 Piacenza (PC) - Piacenza

mq

45.279

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Piacenza. L'asta si terrà presso il tribunale di Piacenza e l'offerta minima richiesta è di 45279.00 €. Il delegato alla vendita è Paola Ugolotti e il custode è Marusca Muselli. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di proprietà situato al quinto piano di un condominio. Inoltre, è presente una cantina che si trova al secondo piano seminterrato. Per conoscere ulteriori informazioni riguardo alla situazione urbanistica, edilizia e catastale dell'immobile, è necessario fare riferimento alla perizia.

Il testo descrive alcune delle valli minori presenti nella zona, tra cui la val d'Aveto, la val Chiavenna, la val Chero, la val Riglio, la val Luretta, la val d'Ongina, la val Chiaron, la val Perino e la val Boreca. Inoltre, viene indicato il confine a sud con la città metropolitana di Genova, che è rappresentato dallo spartiacque tra val Nure e val d'Aveto, dal torrente Aveto e dal torrente Terenzone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.66 km), scuola (0.08 km), banca (0.34 km), bancomat (0.38 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.23 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?