Riferimento EX6195774
Cantina All'asta In Via Castello 61 - 29121 Piacenza (PC) - LOTTO 6
45 mq
2 locali
€ 2.953
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile di grande valore a Piacenza! Il tribunale della città ospiterà un'asta imperdibile, con un'offerta minima di soli 2953.13 €. Il delegato alla vendita, Raffaello Bianco, e il custode, Stefano Lunati, ti aspettano per mostrarti questo immobile unico nel suo genere. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è una cantina situata al piano interrato, accessibile tramite il vano scala e il corridoio condominiale. Si compone di un unico vano principale.
La posizione geografica di questa zona ha sempre avuto un ruolo strategico-militare e ha fatto di essa un importante nodo autostradale e ferroviario. A sud si trovano i colli piacentini, che sono le prime propaggini dell'Appennino ligure. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (4.17 km), scuola (3.77 km), banca (4.29 km), bancomat (7.22 km), bar (0.07 km), fermata autobus (4.35 km), siti storici (2.49 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.