Riferimento EX5529655
Capannone All'asta In Via Emilia Parmense Ovest, N 6 Pontenure (PC) - LOTTO 13502
– mq
€ 430.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Pontenure (PC), a pochi chilometri dal centro di Piacenza. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Piacenza con un'offerta minima di 430000.00 €. Il bene è attualmente affidato alla custodia di Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile in questione è un complesso artigianale con pertinenze situato a Pontenure (PC), in via Emilia Parmense Ovest n.6. Si tratta di un capannone prefabbricato con uffici e piazzale, che si trova in una zona periferica produttiva vicino alla via Emilia. La superficie complessiva dell'immobile è di 2.863,33 mq.
Pontenure è un comune situato nella pianura Padana, nella parte centrale-settentrionale della provincia, a un'altitudine che varia tra i 47 e gli 87 metri sul livello del mare. Si trova sulla riva destra del torrente Nure, che segna il confine occidentale con il comune di Piacenza. Il centro abitato è attraversato dal 45º parallelo, la linea equidistante fra il polo nord e l'equatore. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (1.01 km), scuola (1.09 km), banca (1.08 km), bancomat (6.89 km), bar (1.24 km), fermata autobus (3.55 km), siti storici (1.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.