Riferimento EX8403580
Cantina All'asta In Via Emilia Parmense Ovest Pontenure (PC) - LOTTO 11
10 mq
1 locale
€ 7.350
Descrizione
In vendita all'asta un'attività commerciale situata a Marzano (PV), presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima per l'acquisto è di 7350 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Milano.
L'attività commerciale in questione è un Lotto UnicoBox doppio situato nel Comune di Marzano (PV), in via Giacomo Matteotti snc. L'immobile è identificato alla competente Agenzia del Territorio come segue: foglio 1 particella 529 subalterno 66 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 142 mq, rendita 286,01 Euro, indirizzo catastale - Via Giacomo Matteotti, piano - S1.Si precisa che il numero di lotto assegnato all'immobile in vendita non corrisponde alla numerazione adottata dal perito e che la perizia include anche immobili non in vendita o già venduti. Si rimanda alla perizia di stima redatta dal geom. Luca Mutti per una migliore individuazione dell'immobile e delle sue caratteristiche, nonché per tutto ciò che concerne l'esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sull'immobile e per la regolarità edilizia/urbanistica.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (1.91 km), scuola (3.38 km), banca (3.72 km), bar (3.75 km), fermata autobus (3.9 km), siti storici (3.72 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.