AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4427743

Appartamento All'asta In Via Alessandro Volta 2 - 29029 Rivergaro (PC) - LOTTO UNICO

Via Alessandro Volta 2 - 29029 Rivergaro (PC) - Rivergaro

mq

22.851

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla. L'offerta minima è di 22851.00 €. Il tribunale di Piacenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giovanna Covati. L'immobile è custodito dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Piacenza. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo di un edificio. La proprietà superficiaria dell'appartamento è di 99 anni, il che significa che il proprietario ha il diritto di utilizzare l'appartamento per un periodo di 99 anni

Rivergaro è un comune situato sulla sponda destra del fiume Trebbia, nella bassa valle. La zona in cui si trova è caratterizzata dalla sostituzione della pianura Padana con le prime propaggini dell'Appennino ligure e dalla restringersi della vallata. La parte settentrionale del territorio comunale è pianeggiante, mentre quella meridionale è collinare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (4.31 km), scuola (5.33 km), banca (6.14 km), bancomat (0.42 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (5.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?