Riferimento EX736096
Appartamento All'asta In Localita' Diara, Strada Statale 45 57 - 29029 Rivergaro (PC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 42.469
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla, a breve distanza dal centro di Rivergaro (PC). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Piacenza, con un'offerta minima di 42468.75 €. La vendita è gestita da Eloisa Alessandra Luini, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Piacenza, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Dispone di una cantina situata al piano interrato dell'edificio e di un'autorimessa situata al piano terreno
Rivergaro è un comune situato sulla sponda destra del fiume Trebbia, nella bassa valle. La zona in cui si trova è caratterizzata dalla sostituzione della pianura Padana con le prime propaggini dell'Appennino ligure e dalla restringersi della vallata. La parte settentrionale del territorio comunale è pianeggiante, mentre quella meridionale è collinare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (3.55 km), scuola (4.53 km), banca (5.9 km), bancomat (0.9 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (5.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.