Riferimento EX4724292
Garage All'asta In Frazione San Nicolò, Via Vittime Del Terrorismo Snc - 29010 Rottofreno (PC) - LOTTO 2
– mq
€ 4556
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Piacenza. L'offerta minima è di soli 4556.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giovanna Covati, e il custode, Lorenzo Camussi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'autorimessa situata al piano seminterrato di un condominio chiamato "Rosa". Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione o sulle sue dimensioni. La sua situazione urbanistica, edilizia e catastale è descritta in una perizia, ma non sono state fornite ulteriori informazioni su di essa.
Il comune si trova nella pianura Padana a un'altitudine di 65 m s.l.m. ed è circondato dai fiumi Po a nord e Trebbia a est e dal torrente Tidone a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.59 km), scuola (0.5 km), banca (4.57 km), bancomat (5.54 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (2.21 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.