Riferimento EX6229860
Appartamento All'asta In Frazione San Nicolò - Via Quasimodo 21/b - 29010 Rottofreno (PC) - LOTTO 1
– mq
€ 71.397
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Piacenza celebra la vendita di un'abitazione situata nella Frazione San Nicolò. L'offerta minima è di soli 71397.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanna Covati, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Piacenza, ti aspettano per mostrarti questo immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita è una proprietà completa che include abitazione, cantine e autorimessa. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di abitazione o sulle sue dimensioni. Per quanto riguarda la situazione urbanistica, edilizia e catastale, si fa riferimento alla perizia per maggiori dettagli. L'immobile fa parte di un fabbricato edificato in regime di edilizia convenzionata ai sensi della Legge n. 10/1977, il che significa che ci sono vincoli sulla sua alienabilità e locazione.
Il comune si trova nella pianura Padana a un'altitudine di 65 m s.l.m. ed è circondato dai fiumi Po a nord e Trebbia a est e dal torrente Tidone a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.03 km), scuola (1.03 km), banca (4.52 km), bancomat (5.37 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (2.65 km). Non perdere questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.