AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3672115

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti 7 - 29010 Sarmato (PC) - LOTTO 1

Via Giacomo Matteotti 7 - 29010 Sarmato (PC) - Sarmato

mq

33.329

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sarmato (PC). L'offerta minima richiesta è di 33328.50 €. Il tribunale di Piacenza celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dalla delegata Maddalena Falotico e dal custode Annalia Reggiani. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato che va dal cielo alla terra e fa parte di una casa bifamiliare. Ha un'area esterna esclusiva e un'autorimessa in un corpo separato. Non ho informazioni specifiche sulla situazione urbanistica, edilizia e catastale dell'immobile, ma si può fare riferimento alla perizia per maggiori dettagli.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.42 km), scuola (0.44 km), banca (0.43 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (7.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?