AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2137016

Terreno All'asta In Loc Fungaia - Via Lungo Poggio Inferiore - 56031 Bientina (PI) - LOTTO 3

Loc Fungaia - Via Lungo Poggio Inferiore - 56031 Bientina (PI) - Bientina

mq

16.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa è in vendita all'asta presso il tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 16500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Stefano Stefanelli, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile si trova nella località Fungaia, nel Comune di Bientina. Gli esecutati hanno diritti reali di godimento uguali su alcuni appezzamenti di terreno a ovest della Via Lungo Poggio Inferiore. Il lotto è composto da due corpi contraddistinti con le lettere "E" e "F".

La zona in questione è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, come stabilito dall'Ordinanza dPCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.21 km), poste (2.23 km), scuola (0.83 km), banca (2.16 km), bancomat (3.17 km), bar (1.01 km), fermata autobus (2.29 km), siti storici (2.45 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?