Riferimento EX8283270
Appartamento All'asta In Via Argine Di Fungaia, 6 - 56031 Bientina (PI) - LOTTO UNICO
2465 mq
10 locali
€ 583.500
Descrizione
Incredibile opportunità di investimento! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Pisa. L'offerta minima per questo gioiello è di 583500.00 €. Il delegato alla vendita, Maria Antonietta Denaro, e il custode, Cosimo Erriquez, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Bientina, in via Argine di Fungaia al numero civico 6 ed è di piena proprietà dell'intero fabbricato per civile abitazione di due piani fuori terra oltre a locali interrati e mansarda. La superficie del resede ad uso esclusivo è di circa mq. 2.465,00 con sovrastante locale di sgombero. Il fabbricato è suddiviso in due appartamenti. Il primo appartamento occupa il piano terra ed il piano primo ed è composto, al piano terra, da veranda, forno, locale centrale termica ed ingresso, e, al piano primo, da ingresso, soggiorno, cucina-tinello, ripostiglio, tre bagni, cinque camere, tre balconi esterni oltre a corridoio centrale e da sovrastante locale mansarda con piccolo bagno di servizio annesso. Il secondo appartamento occupa il piano terra ed è composto da cucina-pranzo, bagno e tre camere oltre a due vani interrati adibiti uno a cantina ed uno, sottostante il porticato esterno, a palestra. Si accede al fabbricato dalla via Argine di Fungaia mediante il resede esterno esclusivo.
La zona in questione è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, come stabilito dall'Ordinanza dPCM 3274 del 20/03/2003. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (1.35 km), scuola (1.07 km), banca (1.27 km), bancomat (3.76 km), bar (1.63 km), fermata autobus (1.39 km), siti storici (1.59 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile di prestigio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.