AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6890446

Posto Auto All'asta In Via Xx Settembre, 108 - 56011 Calci (PI) - LOTTO 6

Via XX Settembre, 108 - 56011 Calci (PI) - Calci - Centro

12 mq

1.800

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un posto auto situato in una zona comoda e accessibile a Calci (PI). Il tribunale di Pisa celebrerà l'asta per questo bene, e l'offerta minima richiesta è di 1800 €.

Il posto auto si trova nel Lotto 6, in via XX Settembre numero civico 108 a Calci. Si tratta di un posto auto coperto situato nel garage condominiale al piano interrato di un complesso edilizio. Il posto auto ha una superficie lorda di circa 12 metri quadrati ed è il quarto spazio da destra guardando in direzione ovest, lungo il lato ovest del garage. La proprietà comprende la quota proporzionalmente spettante sulle parti comuni condominiali, come previsto dalla legge.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.38 km), scuola (2.13 km), banca (0.3 km), bancomat (10.7 km), bar (10.7 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (4.59 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo posto auto!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?