Riferimento EX788730
Residenziale All'asta In Via San Piero Calci (PI) - LOTTO 1
– mq
€ 47.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Pisa, con un'offerta minima di soli 47250.00 €. Il delegato alla vendita, Claudio Cecchella, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato situata a Calci (PI), precisamente all'angolo tra via San Piero e via Coraggio Bernardini. Si tratta di un edificio di vecchia costruzione, composto da tre piani fuori terra, che si presenta in pessimo stato di conservazione e presumibilmente non agibile. Al piano terreno si trovano l'ingresso e il vano scale, mentre al primo piano (raggiungibile tramite le scale interne) ci sono quattro vani e un locale WC. Al secondo piano ci sono altri quattro vani. L'ingresso al fabbricato risulta murato, il che ha impedito al CTU di accedere all'interno dell'edificio. Gli infissi sono in cattive condizioni, alcuni mancano del tutto e molti non hanno i vetri. Una delle finestre è sostenuta da un puntello metallico per sostenere l'architrave. Le facciate presentano varie porzioni prive di intonaco, dalle quali sono visibili i mattoni sottostanti. Il tetto è privo di grondaie e di calate, con alcune tegole rotte sulle gronde. Sono visibili le tracce di un intervento recente sul bordo del tetto nell'angolo sud-ovest del medesimo (lato facciata ovest del fabbricato), dove si notano tegole più nuove. L'immobile risulta abbandonato almeno dal 2003 e non risulta fruibile senza una ristrutturazione complessiva che preveda almeno la verifica delle strutture portanti e il completo rifacimento dei solai e della copertura, nonché degli infissi, delle finiture e degli impianti.
Il territorio in questione è classificato come zona 3 con sismicità bassa, come stabilito dalla deliberazione n.878 del 08/10/2012 della Giunta Regionale. Il territorio faceva parte della Comunità di Pisa e dal 1867 è un Comune autonomo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.73 km), scuola (0.84 km), banca (0.6 km), bancomat (2.57 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (3.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.