AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3562707

Magazzino All'asta In Via Fontino, 20 Capannoli (PI) - LOTTO 1

Via Fontino, 20 Capannoli (PI) - Capannoli

9 mq

1 locale

1.875

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pisa per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 1875.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode Daniela Baroni sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso.

L'immobile si trova in via Fontino n° 20, nel Comune di Capannoli (Pisa). Si tratta di un magazzino situato al piano seminterrato di un edificio composto da due piani fuori terra e un piano seminterrato. Il magazzino è composto da un unico locale e ha una superficie utile di mq. 9,00. L'immobile ha anche i diritti proporzionali sulle particelle comuni per legge, consuetudini e destinazione del maggior fabbricato. L'immobile è censito presso l'Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale di Pisa - Territorio - Catasto Fabbricati nel foglio 21, Particella 143 subalterno 7.

Il documento Del.G.R.Toscana n. 878 dell'8 ottobre 2012 riguarda la classificazione sismica di una zona, che viene identificata come zona sismica 3 con sismicità media. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.85 km), scuola (0.65 km), banca (1.13 km), bancomat (4.93 km), bar (1.1 km), fermata autobus (2.71 km), siti storici (5.31 km). Contatta subito Daniela Baroni per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?