AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8307719

Appartamento All'asta In Via San Rocco, 19 - 56033 Capannoli (PI) - LOTTO 1

Via San Rocco, 19 - 56033 Capannoli (PI) - Capannoli

85 mq

3 locali

80.625

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 80625.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pisa. Il delegato alla vendita è Simone Anzellotti e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Capannoli, in via San Rocco al numero civico 19. Si tratta di un appartamento al piano terra di un condominio composto da 14 unità immobiliari su tre piani fuori terra oltre sottotetto e seminterrato. L'appartamento è di proprietà esclusiva e destinato a civile abitazione. È composto da un piccolo ingresso, soggiorno con angolo cottura e terrazza, disimpegno, camera con accesso alla terrazza, studio, ripostiglio e bagno. Inoltre, è compreso nel prezzo un posto auto coperto situato al piano seminterrato, il quinto sulla sinistra a partire dall'ingresso carrabile, raggiungibile sia da scala che da ascensore condominiali e avente accesso da strada comunale tramite sottopasso e resede comune. All'interno del resede condominiale sono stati individuati alcuni posti auto scoperti, uno dei quali viene assegnato all'appartamento in oggetto come da planimetria agli atti e rappresentato in colore rosso.

Il documento Del.G.R.Toscana n. 878 dell'8 ottobre 2012 riguarda la classificazione sismica di una zona, che viene identificata come zona sismica 3 con sismicità media. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.42 km), poste (0.87 km), scuola (0.75 km), banca (1.19 km), bancomat (4.82 km), bar (1.14 km), fermata autobus (2.69 km), siti storici (5.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?