Riferimento EX8450661
Terreno All'asta In Loc Quercia Al Pino - 56040 Casciana Terme Lari (PI) - LOTTO 3
2627 mq
€ 7211
Descrizione
In vendita a Casciana Terme Lari (PI), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pisa. L'offerta minima richiesta è di 7211.25 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Nilo Francalacci utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due appezzamenti di terreno contigui, con una superficie totale di 2.627 metri quadrati. La forma dei terreni è trapezoidale e l'andamento è pianeggiante. Gli appezzamenti confinano con la zona produttiva del Comune di Casciana Terme. La destinazione urbanistica degli appezzamenti è E1, che indica che si tratta di un subsistema agricolo di interesse ambientale prevalente.
Il territorio di Lari è attraversato dal fiume Zannone e dal fosso Reale, mentre nella zona est scorre il torrente Cascina che si unisce al fiume Era. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (1.29 km), scuola (2.69 km), banca (1.29 km), bancomat (6.63 km), bar (1.53 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (2.13 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.