AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1262544

Appartamento All'asta In Via Allori, 24 - Loc San Benedetto A Settimo - 56021 Cascina (PI) - LOTTO UNICO

Via Allori, 24 - loc San Benedetto a Settimo - 56021 Cascina (PI) - Cascina

85 mq

3 locali

64.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'abitazione spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 64500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Jessica Dal Canto, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile si trova al primo piano dell'estremità nord-est di un condominio di quattro piani fuori terra. Si tratta di un'unità immobiliare per civile abitazione, con accesso a sinistra del pianerottolo di sbarco per chi sale dal vano scala comune dell'ala est del complesso condominiale. L'appartamento è composto da cucina, pranzo-soggiorno, ripostiglio, disimpegno, bagno e due camere, oltre a due terrazzi sui lati est e nord. Inoltre, è annessa all'appartamento un'unità immobiliare ad uso autorimessa posta al piano terreno del medesimo condominio, la quarta a partire da est delle otto che hanno accesso dal resede condominiale posto sul lato nord del fabbricato. L'immobile è di piena proprietà dell'intera unità immobiliare e sono compresi i diritti di comproprietà e condominio con le altre unità immobiliari dello stesso corpo est dell'edificio, sul vano scale, sulle scale e relativi ripiani, sull'ascensore e locale macchine relativo, sul vano contatori a piano terreno, nonché la quota di comproprietà corrispondente a 71,178/1000 per l'appartamento e a 6,795/1000 per l'autorimessa, sull'area di sedime dell’edificio, sui porticati, sul resede scoperto di pertinenza del fabbricato e in genere su tutte le parti, spazi, impianti, servizi dell'intero complesso da ritenere comuni e condominiali per legge, consuetudine e destinazione.

Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino. Il paesaggio è pianeggiante, essendo situata all'interno della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.85 km), scuola (0.43 km), banca (0.45 km), bancomat (0.84 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.72 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?