Riferimento EX1732913
Appartamento All'asta In Via Venezia 8 - 56021 Cascina (PI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 41.438
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Pisa celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona residenziale di Cascina (PI). L'offerta minima richiesta è di 41437.50 €. Il delegato alla vendita, Luca Calcagno, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Per contattare il custode, vi preghiamo di utilizzare i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'unità immobiliare è composta da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un disimpegno che conduce alla cameretta, al bagno e alla camera matrimoniale. Il bagno è dotato di w.c, bidet e piatto doccia con box, mentre l'antibagno è dotato di lavabo. Il lotto include anche un posto auto.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.91 km), scuola (0.22 km), banca (1.8 km), bancomat (1.81 km), bar (1.65 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.95 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.