Riferimento EX3026375
Appartamento All'asta In Località San Casciano, Via Tosco Romagnola, 1396 Cascina (PI) - LOTTO 4
85 mq
3 locali
€ 102.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Pisa. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 102000.00 €. Il delegato alla vendita è Stefano Giusti e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Comune di Cascina, nella località di San Casciano, al numero civico 1396 della via Tosco Romagnola. Si tratta di un appartamento per civile abitazione, situato in un maggior fabbricato di vecchia costruzione, che si sviluppa su due piani fuori terra e soffitte non praticabili. L'accesso all'appartamento avviene tramite resede comune e scala esterna esclusiva sul lato nord. L'appartamento è composto da cucina, soggiorno, disimpegno, due camere, bagno e ripostiglio esterno, oltre a soffitte non praticabili. Inoltre, è annessa la piena proprietà della quota indivisa di 1/2 di un resede di metri quadrati 328 catastali e la piena proprietà della quota indivisa di 1/4 di altro resede, da adibire a posti auto, di metri quadrati 70 catastali.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.66 km), scuola (0.22 km), banca (0.05 km), bancomat (0.66 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.