AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5613892

Fabbricato All'asta In Località San Lorenzo A Pagnatico, Via San Lorenzo, 118 Cascina (PI) - LOTTO UNICO

località San Lorenzo a Pagnatico, via San Lorenzo, 118 Cascina (PI) - Cascina

60 mq

2 locali

97.410

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di Cascina (PI). L'offerta minima richiesta è di 97410.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pisa. Il delegato alla vendita è Raffaele Santerini e il custode dell'immobile è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Comune di Cascina, nella località di San Lorenzo a Pagnatico, precisamente in via San Lorenzo al numero civico 118. Si tratta di un fabbricato unifamiliare ad uso civile abitazione, di cui si possiede la piena proprietà. L'immobile è composto al piano terra da un soggiorno-pranzo, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Al piano sottotetto, raggiungibile tramite scala a chiocciola, si trova un unico ambiente soffitta. Inoltre, è presente un resede esclusivo annesso all'immobile. In adiacenza al resede, si trova un terreno agricolo di proprietà esclusiva.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (1.76 km), bar (1.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?