Riferimento EX7857589
Appartamento All'asta In Via Lungo La Ferrovia 59 - 56021 Cascina (PI) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 37.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Cascina (PI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pisa. L'offerta minima richiesta è di 37500.00 €. Il delegato alla vendita è Fausto Baggiani e il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Cascina, in provincia di Pisa, in Via Lungo la Ferrovia n. 59. Si tratta di un appartamento di proprietà al primo piano di un ex fabbricato artigianale. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo, due camere da letto, due bagni e dei disimpegni. Sopra la zona notte c'è una grande terrazza che può essere raggiunta sia tramite una botola, sia tramite un soppalco che copre una porzione del soggiorno-pranzo. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto esclusivo all'interno del cortile condominiale.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.45 km), scuola (0.18 km), banca (0.21 km), bancomat (0.25 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.3 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.