
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST1914
Negozio All'asta In Via Ippolito Nievo, Cascina (PI)
37 mq
€ 9000
Caratteristiche principali
- 37 mq
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA IPPOLITO NIEVO, CASCINA (PI)
Negozio ubicato a Cascina (PI) - Via Ippolito Nievo n.5, piano Terra.
Trattasi di fondo commerciale posto al piano terreno di un più ampio edificio condominiale elevato parte di due e parte di sette piani fuori terra, costituito da un unico locale ad uso negozio oltre a piccolo locale w.c.
L'unità in oggetto presenta un'altezza interna utile pari a 3,00 ml circa, le sue finiture sono realizzate con tramezzature in laterizio forato intonacate al civile, successivamente tinteggiate; pavimentazioni in grès porcellanato e rivestimenti in ceramica smaltata o altro di simile.
Sul lato dell'unità fronteggiante la Via I. Nievo è presente un ampio infisso "vetrina" in alluminio e vetro, mediante il quale è altresì garantito l'accesso all'unità.
Il piccolo w.c. a servizio del locale commerciale, costituito da n.3 apparecchi (piccolo lavamani, bidet e w.c.).
L'unità è dotata di impianto elettrico fuori traccia (in canalina esterna) e all'interno del locale è presente uno split per il condizionamento e riscaldamento.
L'accesso alla suddetta unità avviene da prima dalla viabilità pubblica di Via I. Nievo e poi tramite portico condominiale antistante l'unità, più precisamente al civico n.5. Il quartiere di cui è parte la porzione immobiliare in oggetto è posto nelle immediate vicinanze al centro di Cascina; sono presenti pertanto servizi di primaria necessità, tra tutte, attività commerciali di media e piccola distribuzione ed infrastrutture adeguate, necessarie per la godibilità del bene. Si precisa inoltre che lungo il perimetro del fabbricato condominiale di cui è parte l'unità, sono presenti dei posti auto scoperti, anche a servizio dei possibili avventori delle attività presenti nel condominio.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.