




Riferimento EX8140330
Fabbricato All'asta In Via Dori, 180 - Villa Campanile, Località Mencucci Castelfranco Di Sotto (PI) - LOTTO UNICO
160 mq
€ 147.505
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località di Castelfranco di Sotto (PI). L'offerta minima richiesta è di 147505.00 €. Il tribunale di Pisa celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Livio Baglini, mentre il custode è Cosimo Erriquez. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa colonica ristrutturata situata nella frazione Villa Campanile, località Mencucci. Si trova in aperta campagna a circa 2 km dal centro abitato della frazione. L'edificio è aderente ad un altro simile e ha un ampio resede di pertinenza esclusiva. La casa è su due piani: al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, la zona pranzo, lo studio, la cucina, il bagno e due logge coperte. C'è anche un piccolo ripostiglio che si può accedere da una delle logge. Al piano primo sottotetto, raggiungibile tramite una scala in legno a giorno, ci sono tre camere da letto, un disimpegno, una cabina-armadio e un bagno. La ristrutturazione dell'immobile è stata completata nel 2009.
Il territorio di Orentano ha un'altitudine di 27 metri, mentre il territorio di Villa Campanile raggiunge i 30 metri sopra il livello del mare. La parte meridionale del Comune, dove si trova il capoluogo, è situata in pianura nella valle dell'Arno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.11 km), poste (6.56 km), scuola (6.56 km), banca (1.67 km), bancomat (8.92 km), bar (1.65 km), fermata autobus (1.65 km), siti storici (1.33 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.