AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9022203

Rustico All'asta In Corte Tommasi, 50 - Orentano - 56022 Castelfranco Di Sotto (PI) - LOTTO 3

Corte Tommasi, 50 - Orentano - 56022 Castelfranco di Sotto (PI) - Castelfranco Di Sotto

mq

97.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un rustico incantevole in Toscana? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pisa per un rustico situato in una posizione idilliaca. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

Il rustico si trova in località Orentano, nel Comune di Castelfranco di Sotto, ed è composto da due fabbricati rurali non più utilizzati a fini agricoli. Il primo fabbricato è un manufatto edilizio con funzioni abitative, elevato su tre piani fuori terra, che fa parte di una porzione centrale di un "aggregato a corte". Il secondo fabbricato è un rudere di annesso agricolo, parzialmente distrutto, elevato su due piani fuori terra e posto in appendice all'aggregato a corte di cui fa parte il manufatto precedente. Inoltre, c'è una particella di terreno situata a poca distanza dall'aggregato sopradescritto, su cui attualmente non insiste alcun manufatto, ma solo il sedime di pertinenza.

Il territorio di Orentano ha un'altitudine di 27 metri, mentre Villa Campanile raggiunge i 30 metri sopra il livello del mare. La parte meridionale del Comune, dove si trova il capoluogo, è situata in pianura nella valle dell'Arno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.35 km), poste (5.94 km), banca (0.64 km), bancomat (4.43 km), bar (4.35 km), fermata autobus (4.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?