Riferimento EX8030717
Capannone All'asta In Via Lavoria, 1 - Località Cenaia Crespina Lorenzana (PI) - LOTTO UNICO
50 mq
2 locali
€ 100.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Firenze per un immobile industriale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 100000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alessandro Torcini, e il custode, Marcello Innocenti, sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Contattali subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un deposito carburanti adibito a destinazione speciale, costituito da un ampio piazzale non asfaltato e corredato da tre fabbricati. Uno di questi fabbricati è adibito ad uso ufficio, mentre gli altri due sono piccoli magazzini situati in adiacenza dell'ufficio e nella zona tergale. L'immobile è caratterizzato dalla presenza di sette cisterne interrate, ciascuna con una capienza di 50 mc. Una di queste cisterne è adibita ad uso antincendio.
La zona in questione ha una sismicità medio-alta e l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 ne definisce la classificazione sismica come zona 2. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (1.11 km), scuola (1.12 km), banca (1.08 km), bancomat (5.03 km), bar (1.49 km), fermata autobus (1.26 km), siti storici (4.61 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.