AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7989467

Appartamento All'asta In Via Marco Polo/via Della Fonte Snc - 56040 Montecatini Val Di Cecina (PI) - LOTTO UNICO

Via Marco Polo/Via della Fonte snc - 56040 Montecatini Val di Cecina (PI) - Guardistallo - Centro

51 mq

3 locali

34.170

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento di grande valore situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 34170.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Il tribunale di Pisa celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Antonio Moretti e il custode è Cosimo Erriquez - Ivg Pisa. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco. Non perdere questa occasione unica per acquistare un appartamento di alta qualità.

L'appartamento si trova nella frazione Sassa del Comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa. Si tratta di una civile abitazione singola su due piani, di proprietà esclusiva. L'accesso all'appartamento avviene direttamente dalla strada comunale, tramite un piccolo resede laterale. Il piano terra è composto da un unico vano soggiorno con angolo cottura, con accesso a uno scannafosso posteriore, un ripostiglio e una scala che collega al piano superiore. Il piano primo è composto da un disimpegno, una camera da letto con terrazza, uno studio e un bagno. La superficie netta dell'appartamento è di 43 mq, di cui 51 mq al piano terra, 1,40 mq al piano primo e 8 mq di terrazza.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.62 km), banca (5.6 km), bancomat (6.62 km), fermata autobus (6.62 km).

Mappa
Via Marco Polo/Via della Fonte snc - 56040 Montecatini Val di Cecina (PI) - Guardistallo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?